Chi sono

…per la “Foto icona del Matrimonio, canto di amanti sognatori, augurio di radioso inizio della favola più bella della vita. C’era una volta…e sarà per sempre!” – vincitrice del primo premio nel concorso nazionale “il Matrimonio – la foto più bella” organizzato dal famoso atelier Radiosa sito in Aprilia e sponsorizzato da Canon Italia…

questa immagine racchiude il mio stile e il mio pensiero fotografico… raccontando così gioie e passioni che si vivono durante il giorno del matrimonio lo stile dell’immaginario che và oltre ogni capacità di pensiero.
Entrare in questo mondo e vivere appassionatamente le proprie immagini sensuali, con la trentennale esperienza, ad oggi, la fantasia e la passione fotografica, rimangono le cose più stimolanti, per elaborare la comunicazione e trapassare ogni creatività dell’immaginario, dove i propri sogni diventano realtà.
L’amore per questa professione produce incessantemente gli stimoli giusti per creare e donare ai propri soggetti tutto ciò che, attraverso un obiettivo, si possa immaginare… Con luci e non luci, con i colori e i non colori, soffici ed eleganti espressioni di immagini, di profondo amore e realtà!
…Bloccare un’immagine e creare una foto… non ha tempo! Giulio Carnevale.